copertina

Ranocchia: “Roma una big, temo Totti”. Astori: “Occhio a Icardi e con Mancini…”

Per la sfida di domani contro la Roma, Inter Channel propone un’intervista doppia. I protagonisti sono Ranocchia e Astori. Ecco le loro parole: Domenica Roma-Inter: Astori: Sarà una partita che i tofosi potranno godersi sul divano o allo...

Simona Castellano

Per la sfida di domani contro la Roma, Inter Channel propone un'intervista doppia. I protagonisti sono Ranocchia e Astori. Ecco le loro parole:

Domenica Roma-Inter:

Astori: Sarà una partita che i tofosi potranno godersi sul divano o allo stadio come una delle partite più belle. L'Inter ha tanto entusiasmo, la Roma vuole confermare quanto di buono fatto fino ad ora.

Ranocchia: Mi aspetto una bella partita, una partita combattuta tra due squadre di livello alto, speriamo che vinciamo noi. 

Cosa pensi della Roma di Garcia?

R. Grande squadra, calcio molto europeo, sicuramente una partita dificile da affrontare, è squadra preparata sotto tutti i punti di vista.

Cosa pensi della nuova Inter di Mancini?

A: Avrà più entusiamso dell'altra Inter, un allenatore come Mancini porta entusiasmo, la squadra è di livello alto, può competere con tutte le squadre che giocano per lo scudetto. Non la temiamo magari, ma la rispettiamo.

Attaccante che temi?

A: Icardi

R: Totti, il capitano.

Cosa pensi del tuo avversario? Che difensore è?

R: Difensore intelligente, gioca da tanti anni in A, ha grande esperienza. 

A: Voglio vederlo con il sorriso di nuovo dopo la partita di EL, è un ottimo difensore, un amico. Lo stimo come calciatore e persona.

Salutatevi

A: Ciao Andrea, voglio vederti sorridente per domenica.

R: Davide, io sorriderò e spero di sorridere anche alla fine.