In esclusiva per Tuttomercatoweb, il padre di Andrea Ranocchia, perno della difesa nerazzurra e della nazionale italiana ha commentato lo stato d'animo del figlio dopo che il giovane è stato costretto ad abbandonare il ritiro della nazionale di Prandelli: "Certamente sta male, e gli dispiace aver abbandonato. Lui sinceramente vuole partecipare sempre e figurarsi per la Nazionale. Per chi vuole sempre fare, alla fine fermarsi diventa un handicap e per questo ci soffri. Lui è così, sta male se lascia. Il problema che oggi è stato costretto per male fisico."
copertina
Ranocchia Senior: “Andrea è dispiaciuto. Speriamo nel derby”
In esclusiva per Tuttomercatoweb, il padre di Andrea Ranocchia, perno della difesa nerazzurra e della nazionale italiana ha commentato lo stato d’animo del figlio dopo che il giovane è stato costretto ad abbandonare il ritiro della...
Mentre sulle possibilità di vederlo al derby: "Io spero di si. Io Andrea lo vedrei sempre, dalla più scarsa partita alla più importante , dall'Inter alla Nazionale. Io ho sempre voglia di vederlo in campo e noi genitori ci emozioniamo sempre"
© RIPRODUZIONE RISERVATA