- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
copertina
Il Norwich fa sul serio. Il club inglese - invischiato nella lotta per non retrocedere - avrebbe presentato all’Inter l’offerta finale per AndreaRanocchia. Sul piatto sono arrivati 11 milioni di euro che entrerebbero nelle casse nerazzurre qualora il club - che prenderebbe in prestito il giocatore - riuscisse a salvarsi: prestito con obbligo di riscatto in caso di salvezza.
OFFERTA - L’Inter non è rimasta indifferente alla proposta inglese, al punto da mettere in fase di stallo il trasferimento di Ranocchia al Bologna. Il “malloppo” consentirebbe - inoltre - alla società nerazzurra di sistemare il bilancio ed evitare di pagare la seconda “rata” delle multa imposta dalla Uefa. Thohir, per la precisione, ha tempo fino al 30 giugno per rientrare entro il -30 milioni pattuito.
La palla ora passa al giocatore che dovrà decidere se accettare la proposta inglese, ascoltare quella spagnola del Siviglia e - in ultima istanza - valutare quella proveniente da Bologna (prestito).
TESORETTO - qualora dovesse concretizzarsi l’operazione Ranocchia-Norwich il club nerazzurro avrebbe in cassa un liquidità da investire.
USCITE - Oramai certe le partenze di Dodò e Montoya e con Santon richiestissimo in Premier (su di lui il West Ham) Ausilio potrebbe concentrarsi su Van der Wiel che sarà l’osservato speciale di questo pomeriggio a Doha
© RIPRODUZIONE RISERVATA