- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
copertina
MADRID - Archiviato il pareggio in campionato contro il Parma per Antonio Conte e per l'Inter non c'è tregua. I nerazzurri domani saranno di scena a Valdebebas per la terza gara del girone di qualificazione di Champions League contro il Real Madrid di Zidane. Il tecnico nerazzurro dovrà fare ancora a meno di Romelu Lukaku che non ha preso parte alla trasferta spagnola ma ritroverà Sanchez e Skriniar: "Una partita importante per noi per il Real, entrambe ambiscono ad andare avanti, una gara dura contro una squadra attrezzata per vincere, lo dimostra la storia ma siamo qui per giocarci la partita con le nostre armi, cercando di ottenere un buon risultato finale"
FIRMO PER IL PARI - "non posso firmare prima di giocare la partita, dobbiamo dimostrare di avere una nostra fisionomia e una nostra idea"
ZIDANE - "Inutile parlare del calciatore lo conosciamo tutti, per me è stato un piacere giocare con lui, quello che ricordo è una persona eccezionale, in allenamento si lavorava tantissimo e lui era sempre il primo, spesso il talento si nasconde e lui era sempre davanti. Posso solo parlare bene di lui"
SANCHEZ - "Non posso dire chi gioca, oggi è tornato ad allenarsi, vedremo"
Queste le parole dell'allenatore dell'Inter rilasciate a Sky.
© RIPRODUZIONE RISERVATA