Domani l'Inter scenderà in campo contro la Reggina per la penultima amichevole prima del ritorno ufficiale in Serie A, il 4 gennaio col Napoli. Inzaghi deve fare i conti con un problema legato all'attacco: al momento, infatti, il tecnico piacentino ha a disposizione solamente due attaccanti, Romelu Lukaku ed Edin Dzeko. Lautaro Martinez, infatti, è in vacanza dopo il successo con la sua Nazionale mentre Correa ha svolto anche oggi lavoro differenziato, tanto che salterà la partita con la Reggina.
copertina
Reggina-Inter, scatta l’operazione Lukaku: Inzaghi pensa anche ad una variante tattica
"Chi invece ha ottime chance di scendere in campo è Lukaku, a cui Inzaghi potrebbe concedere almeno un tempo. Il tecnico comunicherà la lista di convocati solo giovedì mattina, ma la sensazione è che l’operazione rilancio di Big Rom stia ormai per scattare", spiega La Gazzetta dello Sport che conferma come Inzaghi potrebbe optare per una staffetta tra Lukaku e Dzeko contro la Reggina.
LEGGI ANCHE
"La penultima amichevole dell’anno (l’ultima è prevista per il 29 dicembre, contro il Sassuolo) può essere l’occasione buona per provare una piccola variante rispetto al tradizionale 3-5-2, con Mkhitaryan alle spalle di un’unica punta. L’armeno è dato in gran forma e l’alternativa tattica stuzzica non poco il tecnico", chiosa la Rosea.
© RIPRODUZIONE RISERVATA