- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
copertina
Il portiere del Liverpool Pepe Reina si fa portavoce della preoccupazione, sempre crescente, dei giocatori dei Reds circa lo smantellamento della squadra in vista della prossima stagione.
Le voci relative ad una possibile partenza dei big, da Gerrard a Mascherano fino al Nino Fernando Torres, si fanno ormai sempre più insistenti, come confermato anche dall'agente di Mascherano in esclusiva per fcinter1908.it: "Certo che abbiamo paura di perdere Fernando (Torres) e Stevie (Gerrard) - ha detto Reina - "E non solo loro. Abbiamo paura di perdere anche altri giocatori della rosa. Qualsiasi squadra vorrebbe Torres e Gerrard nella propria rosa, e per noi è lo stesso. Senza di loro sarà molto difficile rimanere in alto la prossima stagione".
Reina, però, ha avuto anche modo di parlare dell'addio di Rafa Benitez, proprio il tecnico che lo ha portato ad Anfield: "Ho avuto tempo per metabolizzarlo. Il calcio è così, sono cose che succedono. Ma io dico sempre una cosa: il Liverpool resterà per sempre e questo è quello che conta veramente".
© RIPRODUZIONE RISERVATA