Altra giornata campale in casa Inter. Ieri, infatti, si sono svolti i primi colloqui per il nuovo allenatore. Colloqui che, secondo Repubblica, sarebbero stati disertati dai dirigenti italiani, che avevano già scelto Stefano Pioli come nuovo allenatore.
copertina
Repubblica – Ausilio e gli altri disertano casting, si dimettano. Domani stadio contesta
Altra giornata campale in casa Inter. Ieri, infatti, si sono svolti i primi colloqui per il nuovo allenatore
"I colloqui, cui non hanno partecipano gli unici dirigenti italiani dell’area tecnica, Piero Ausilio e Giovanni Gardini, riguardano al momento Pioli e Marcelino. Com’è noto, Pioli sarebbe il prescelto dei dirigenti italiani, mentre Kia sostiene che sarebbe il caso di puntare su uno straniero: insomma un’altra mezza follia alla De Boer, un tecnico a digiuno di conoscenze della serie A e che qui arriverebbe come un alieno.
Passasse una scelta simile, si sprofonderebbe nel ridicolo e a quel punto, per coerenza e per dignità, qualcuno dei dirigenti italiani dovrebbe sbattere la porta e dimettersi, tra gli applausi di molti. Intanto domani si prevede contestazione dura a San Siro: nella notte di Southampton i giocatori hanno già ricevuto insulti in serie, ma contro il Crotone arriverà il resto", scrive oggi La Repubblica.
© RIPRODUZIONE RISERVATA