copertina

Inter, uno tra Nandez, Dumfries e Bellerin? Repubblica: “Non va escluso il doppio colpo”

Matteo Pifferi

Nandez, Dumfries, Bellerin. Sono questi i tre nomi caldi per le fasce dell'Inter del futuro. La priorità è l'uruguayano del Cagliari

Nandez, Dumfries, Bellerin. Sono questi i tre nomi caldi per le fasce dell'Inter del futuro. La priorità è l'uruguayano del Cagliari. "Procedono i contatti con il Cagliari e con l'entourage del giocatore per trovare una formula per portare alla Pinetina l'uruguaiano Nahitan Nandez, capace di giocare in fascia destra come in mezzo al campo. E non tramonta nemmeno l'ipotesi di portare alla Pinetina Hector Bellerin dell'Arsenal, il più vicino fra i tre al modello del terzino classico", spiega infatti Repubblica che ribadisce come, per Dumfries e Bellerin, i nerazzurri immaginino di chiudere con la formula del prestito con diritto di riscatto. Non è da escludere, poi, che possano arrivare due di questi esterni.

Bellerin e Dumfries

Per Bellerin si segnala l'apertura dell'Arsenal al prestito con diritto di riscatto, dopo l'incontro tra l'agente dell'esterno spagnolo e i Gunners. "Situazione simile riguarda Dumfries, seguito da diversi club di Premier League, di cui il Psv non vorrebbe privarsi senza la certezza di un consistente incasso", spiega poi Repubblica.