- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
copertina
Mauro Icardi e l'Inter proseguono nel loro muro contro muro. Ormai sembra inevitabile il divorzio a fine stagione ma anche gli ultimi mesi in maglia nerazzurra rischiano di passare tra le polemiche infinite.
Icardi domani farà il punto della situazione con Spalletti e con il dottor Volpi. E' molto difficile che il giocatore torni ad allenarsi in gruppo, quindi rendendosi disponibile per la trasferta di Francoforte. Anzi, secondo Repubblica, "Icardi, per proseguire le terapie, potrebbe presentare l’esito di una visita di controllo effettuata a ottobre a Barcellona. A quel punto l’Inter valuterà se adottare misure disciplinari. Terreno scivoloso che presta il fianco a contenziosi legali da evitare, visto che la priorità è frenare la caduta del valore del calciatore".
Un calciatore che è mosso da una convinzione interna ben precisa. Secondo l'attaccante, l'Inter avrebbe orchestrato tutta la vicenda della fascia di capitano mentendo ai tifosi sulle reali intenzioni societarie. "Maurito è sempre a terra, convinto che l’Inter gli abbia tolto la fascia per preparare la piazza alla cessione e coprire le divergenze tra Spalletti e dirigenza sul suo rinnovo", scrive la Repubblica.
© RIPRODUZIONE RISERVATA