00:47 min

copertina

Marotta e Ausilio si muovono: “Onana-Chelsea? Inter vuole soldi più questi 2 prestiti”

Marco Astori Redattore 

I vertici societari si stanno muovendo sul mercato per individuale le pedine mancanti e accontentare Simone Inzaghi

L'Inter è a tre giorni dalla finale di Champions League, ma la dirigenza si sta muovendo parallelamente per non partire indietro ai blocchi di partenza in sede di mercato. Queste le ultime sulle trattative più calde in casa nerazzurra secondo Repubblica: "I vertici societari si stanno muovendo sul mercato per individuale le pedine mancanti e accontentare Simone Inzaghi, confermato in panchina per la prossima stagione.

Beppe Marotta e Piero Ausilio sono in trattativa con Nacho, difensore-jolly del Real Madrid: il classe 1990 si svincola tra poche settimane, ma nelle ultime ore la società di Fiorentino Perez è tornata in pressing e adesso il giocatore è vicino al rinnovo di contratto con la squadra di Ancelotti.

Attacco: Romelu Lukaku vorrebbe restare all'Inter, ma molto dipenderà dalle condizioni economiche del Chelsea, al momento ritenute alte dalla dirigenza nerazzurra che sta sondando il mercato. Attenzione però: l'asse Milano-Londra resta caldo perché i Blues - respinti dal Milan su Maignan - sono interessati al portiere Onana, che l'Inter è disposta a cedere solo in cambio del prestito di Koulibaly, del rinnovo del prestito di Lukaku più - ovviamente - un sostanzioso conguaglio in denaro".