00:54 min

copertina

Repubblica: “Post-Icardi, l’Inter ha già scelto a chi rivolgersi! E c’è un’idea che prende forma”

Redazione1908

Secondo il quotidiano, l'addio a fine stagione tra Icardi e l'Inter è solo logica conseguenza dello stallo attuale

Icardi e l'Inter continuano ad ignorarsi. L'ex capitano non giocherà neanche a Firenze e, a questo punto, l'addio a fine stagione sembra sempre più inevitabile. Anzi. Il quotidiano La Repubblica va ben oltre, parlando di sondaggi già avviati dall'Inter per la sostituzione dell'argentino.

"In casa nerazzurra la cessione è ormai considerata la via d’uscita dall’impasse. Il trambusto può convincere i compratori a muoversi a cifre più ragionevoli (sullo sfondo c’è il Real) o per uno scambio da maxiplusvalenze: Dybala dalla Juve è più di un’idea. Qualcosa è cambiato, anche agli occhi della piazza: oggi il sacrificio di Icardi a una cifra inferiore non sembra più una follia ma un’opportunità. Al punto che l’Inter ha sondato degli agenti per trovare un nuovo centravanti in Premier", svela il quotidiano, parlando di primi approcci in Inghilterra.

Il primo nome che viene in mente è quello di Romelu Lukaku, pensando al ruolo di centravanti. Ma Repubblica non fa nomi, limitandosi ad indicare il campionato dove l'Inter starebbe sondando per un'eventuale sostituzione del suo attuale numero 9.

Ma intanto continuano a susseguirsi le voci sul possibile, e clamoroso, scambio con la Juventus tra Icardi e Dybala. Dybala più un nuovo centravanti: questa l'ipotesi avanzata oggi da Repubblica.