"Un sasso contro la macchina a poche centinaia di metri da casa. La settimana che ha cambiato la carriera di Icardi [...] finisce con un episodio inquietante ai danni della sua famiglia, per fortuna senza conseguenze". Apre così l'articolo di Repubblica in merito allo spiacevole episodio occorso ieri mattina a Wanda Nara, la cui auto, con a bordo anche i bambini, è stata colpita da un sasso in zona San Siro.
copertina
Repubblica – Sasso contro l’auto di Wanda, Icardi scosso: “Se toccano i bambini io…”
Repubblica riporta la reazione a caldo dell'attaccante
COME SONO ANDATI I FATTI - "Wanda Nara si è fermata molto spaventata, ma poi ha deciso di proseguire per trasmettere un senso di normalità ai figli. La moglie e agente di Icardi aveva notato da qualche giorno alcune macchine sospette che davano l’idea di seguire i suoi movimenti. Anche il portinaio del palazzo le aveva segnalato qualcosa di anomalo. L’avvocato Giuseppe Di Carlo, che ha assistito Wanda Nara in altre vicende giudiziarie, ha fatto denuncia alla questura di Milano. Icardi, che si trovava ad Appiano Gentile, ha reagito molto preoccupato: «Non è possibile, se toccano i bambini mi ammazzo»", sottolinea Repubblica che riporta il virgolettato di Icardi che, dopo aver saputo che nessuno si era fatto del male, è tornato più tranquillo. Intanto l'Inter ha espresso solidarietà a Wanda, "gesto molto apprezzato perché dimostra che le divisioni delle ultime settimane ovviamente si arrestano di fronte a situazioni di altra natura".
WANDA A TIKI TAKA - Secondo Repubblica, la showgirl potrebbe non presenziare alla puntata odierna di Tiki Taka ma intervenire con un contributo esterno per "svelenire il clima, che si era surriscaldato proprio in conseguenza delle sue ultime dichiarazioni in tv, in particolare le frasi che hanno chiamato in causa i compagni, a partire da Perisic, il più arrabbiato del gruppo e, secondo Icardi, il primo a chiedere il cambio di capitano", chiosa il quotidiano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA