copertina

Repubblica – Spalletti e Ausilio hanno parlato di mercato. Sogno Nainggolan. In difesa…

Il giornale fa un punto sulle possibili trattative nerazzurre sulle quali si sarebbero confrontati l'allenatore e il ds nerazzurro

Eva A. Provenzano

Luciano Spalletti domani firma con l'Inter. E' atteso nelle prossime ore l'annuncio dell'arrivo del tecnico e con lui arriveranno Domenichini come vice, i due collaboratori Baldini e Pane più un preparatore atletico, mentre con i portieri proseguirà a lavorare Bonaiuti.

SUMMIT - Ieri a Firenze, l'ormai ex tecnico della Roma ha visto Ausilio e ha parlato con lui anche di mercato. Importanti saranno le cessioni che verranno chiuse entro il 30 giugno per risanare il rosso in bilancio e attendere alle regole del fair play. Si lavorerà soprattutto sulla difesa e i nomi noti sono Dalbert, terzino sinistro e Rudiger centrale della Roma. L'Inter avrebbe alzato l'offerta per il giocatore brasiliano del Nizza: 11mln più bonus e si aspetta una risposta. Per il tedesco la richiesta è di 30-35 mln ma per ora l'Inter non ha intenzione di accontentare questa richiesta. Piace Andrea Conti.

IN USCITA - Partiranno Ranocchia, Nagatomo, Murillo, Miranda e Santon. Il primo potrebbe restare in Premier League e potrebbe raggiungerlo anche l'altro tifoso italiano. Partirà anche Brozovic che piace a Mancini: richiesta 35 mln. Perisic va verso lo United.

A CENTROCAMPO - Piace tantissimo all'Inter Radja Nainggolan, ma restano vive anche altre piste come quella per arrivare a Krychowiak del Psg. Nella lista dei candidati c'è pure Tolisso

NAINGGOLAN E KRYCHOWIAK IN POLE - Anche a centrocampo sono in corso lavori. Chi non arriverà a rinforzare i nerazzurri è Kevin Strootman, che ha rinnovato con la Roma. Mentre sono tutti affari in divenire quelli legati a Radja Nainggolan, il grande obiettivo per il centrocampo. Restano alte anche le possibilità che vada allo United Ivan Perisic e per sostituirlo l'Inter pensa sempre a Bernardeschi.

(Fonte: repubblica.it)