01:08 min

copertina

Retroscena Inter, Wanda e Icardi durissimi: ecco cosa pretende Mauro per tornare in campo

Daniele Vitiello

Il clima è tutt'altro che disteso tra l'argentino e la società di corso Vittorio Emanuele

Che ne sarà di Mauro Icardi da qui al termine della stagione e anche oltre? I colleghi della Gazzetta dello Sport raccontano un retroscena che qualcosa può dire sul futuro dell'ormai ex capitano dell'Inter:

"Il futuro di Icardi nell’Inter resta in bilico. Al netto di una proposta di rinnovo che strategicamente Marotta vorrà presentare a Wanda nei prossimi giorni. E in questo scenario è giusto raccontare, al netto delle parole concilianti della domenica da una parte e dall’altra, il retroscena di una Wanda (che ieri sera ha ricevuto il Tapiro di Striscia la Notizia) tutt’altro che arrendevole a margine della trasmissione Tiki Taka, negli studi Mediaset. Se non gli ridanno la fascia, Mauro non torna più a giocare nell’Inter: questa sarebbe la posizione della moglie manager dell’ex capitano.

È, in fondo, la conferma dello scenario emerso nei giorni scorsi, secondo il quale Icardi pretenderebbe le scuse per un gesto – la fascia tolta – che non ritiene giusto. E quanto alla futura proposta di rinnovo che presenterà l’Inter, Icardi e moglie non vorrebbero prestare molta attenzione".