01:49 min

copertina

Reuters – Inter, spunta miliardario Zilliacus. Un mese per varie offerte, cessione entro l’estate?

Secondo la Reuters l'imprenditore finlandese è interessato all'acquisizione del club nerazzurro

Thomas Zilliacus sta valutando un'offerta per l'Inter. È quanto riporta la Reuters che parla di un interesse concreto da parte dell'imprenditore finlandese. Citando fonti che hanno familiarità con la questione, sostengono che il cammino della squadra di Inzaghi in Champions League abbia dato una spinta a queste nuove opportunità di investimento. Fuori dal campo, Goldman Sachs e Raine, che lo scorso anno ha gestito la vendita del Chelsea, sono in trattative con varie parti interessate a investire nella squadra di Serie A, hanno detto due fonti.

"Ex manager della Nokia, Zilliacus è tra i potenziali corteggiatori, secondo queste due fonti, che hanno rifiutato di essere nominate poiché le discussioni sono riservate. Zilliacus è stato interessato anche all'acquisizione del Manchester United, ma ha abbandonato la corsa".

"I consiglieri fisseranno probabilmente una scadenza per un round finale di offerte per l'Inter nelle prossime quattro settimane, hanno aggiunto due persone coinvolte nel processo, con un'altra persona che afferma che un accordo potrebbe essere completato più avanti in estate. Tuttavia, Suning ha negato che fosse in corso un accordo. "Non c'è nessun processo di offerta", ha detto un rappresentante dei media di Suning Holdings Group".

(Reuters)