LEGGI ANCHE
Cessione, se ne occupa Raine Group
—"Nel frattempo, c’è un’altra strada sotto esame, attorno alla quale sta lavorando il consulente finanziario Raine Group: quella della cessione del club. È una strada complessa dove in questi mesi si sono susseguite indiscrezioni opposte.
Di sicuro, il dossier di acquisto dell’Inter è stato visionato da diversi soggetti che poi hanno lasciato la presa sull’operazione. Al momento, ci sarebbero due trattative parallele, delle quali una con un gruppo del Golfo Persico.
Uno dei nomi che circolano da diverso tempo è quello di Investcorp, che ha sicuramente guardato all’acquisizione dell’Inter negli scorsi mesi. Ma l’interesse non sembra si sia concretizzato in una proposta d’acquisto, tanto che fonti vicine all’Inter negano che Investcorp abbia presentato un’offerta nelle ultime settimane. L’esistenza (o meno) di una trattativa con il fondo del Bahrein resta quindi al momento un rebus".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA