copertina

Rifondazione Inter: giovani talenti pronti per vincere

Riccardo Fusato

Il Corriere dello Sport, in edicola oggi, ne è sicuro: a giugno all’Inter sarà vera e propria rivoluzione. Sarà una rosa plasmata per il futuro, prova ne sia il fatto che gli osservatori di mercato nerazzurri stanno seguendo giovani...

Il Corriere dello Sport, in edicola oggi, ne è sicuro: a giugno all'Inter sarà vera e propria rivoluzione. Sarà una rosa plasmata per il futuro, prova ne sia il fatto che gli osservatori di mercato nerazzurri stanno seguendo giovani talenti a livello europero già in grado di far vincere la squadra.

Un nome su tutti è quello di Mario Goetze, talentino del Borussia Dortmund, seguito dai maggiori club europei. In alternativa ed a costi più contenuti Branca e soci hanno da tempo sul taccuino Gaston Ramirez del Bologna in procinto di lasciare la squadra rossoblù in estate. Non è ancora tramontata la possibilità di portare ad Appiano Gentile il talento belga del Lille Hazard, che tra l'altro è un vero e proprio pallino del figlio di Moratti. Altri nomi, ma non meno importanti, M'Villa del Rennes e Sandro del Tottenham.

Infine un sogno nel cassetto; riportare Mattia Destro alla Pinetina