- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
copertina
Potrebbero arrivare entro marzo novità importanti sul futuro di Fredy Guarin. Il colombiano, dopo il mancato trasferimento alla Juve e l’ottima prova fornita contro la Fiorentina, sembra ritornato ai suoi livelli e al centro del progetto di Mazzarri. Con l’arrivo in Italia del suo procuratore, Marcelo Ferreyra, sembra possano esserci le condizioni per un rinnovo di contratto, rinnovo che già dall’estate scorsa era stato promesso a Guarin.
La proposta che verrà messa sul tavolo della trattativa potrebbe essere quella di un prolungamento di contratto fino al 2017 con un ingaggio di tre milioni netti più bonus. Su quest’ultimi va ancora trovata un’intesa ma sembrerebbe che il più sia fatto. Per ultimo sembrerebbe arrivato anche il benestare di Erick Thohir.
Guarin ma non solo; il mese di marzo potrebbe essere quello del rinnovo di un’altra colonna dell’Inter e cioè Palacio. L’obiettivo dell’Inter è blindare l’argentino prima dei mondiali in Brasile. A breve dunque El Trenza firmerà il prolungamento del suo contratto che scade nel 2015 fino al 2017.
© RIPRODUZIONE RISERVATA