copertina

Inter, il rinnovo di Dimarco è sempre più vicino: tempistiche e dettagli

Matteo Pifferi Redattore 

Federico Dimarco è legato all'Inter da un contratto fino al 2026: nei prossimi mesi potrebbe anche arrivare l'annuncio del prolungamento

Il rinnovo di Federico Dimarco con l'Inter si avvicina sempre di più. Arrivano conferme, infatti, che i tempi di attesa si stanno riducendo e già nei prossimi mesi potrebbe arrivare la firma.

"Il suo accordo con l'Inter ha attualmente scadenza nel 2026, ma già entro i prossimi mesi i dirigenti contano di fargliene firmare uno nuovo, che dovrebbe scadere nel 2028", sottolinea infatti calciomercato.com che poi parla anche di cifre.

Il rinnovo, infatti, dovrebbe prevedere "un ingaggio rivisto al rialzo e raddoppiato rispetto al milione e mezzo circa che il classe '97 guadagna attualmente. Anima nerazzurra in campo e nello spogliatoio, per il presente e anche per il futuro: l'Inter punta a blindare Dimarco", chiosa calciomercato.com.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.