LEGGI ANCHE
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
copertina
RIYADH, SAUDI ARABIA - JANUARY 22: Denzel Dumfries of FC Internazionale poses with the trophy at the end of the Italian EA Sports FC Supercup Final match between SSC Napoli and FC Internazionale at Al-Awwal Stadium on January 22, 2024 in Riyadh, Saudi Arabia. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)
Con molta probabilità sarà ancora una volta Matteo Darmian a giocare titolare sulla fascia destra. Per la quarta volta consecutiva, dunque, Denzel Dumfries partirà dalla panchina. "Di base c’è un problema di condizione. Dumfries sta faticando a rimettersi in forma, dopo il guaio agli adduttori rimediato al Maradona lo scorso 3 dicembre. Per la verità, anche nelle settimane precedenti allo stop, era affaticato e aveva perso la brillantezza di inizio stagione", sottolinea il Corriere dello Sport.
"Buchanan non ha ancora esordito, essendo ancora alle prese con il suo apprendistato. A questo punto, però, non sarebbe così sorprendente se trovasse spazio prima lui di Dumfries. A lato delle questioni di campo, peraltro, c’è anche la vicenda del suo rinnovo di contratto. È in scadenza nel 2025 e il club nerazzurro aveva progettato di rinnovarlo entro la fine di questa stagione. Ma tutto si è complicato. Innanzitutto per le richieste dei rappresentanti dell’olandese: 5 milioni all’anno, contro i 4 proposti da viale Liberazione".
"In più, l’abolizione del Decreto Crescita ha ulteriormente allontanato le parti. Adesso è tutto fermo. Anzi, lo scenario più probabile è un addio la prossima estate. Il Manchester United è da tempo interessato. E anche il Bayern ha bussato, ma ora sta per prendere Boey dal Galatasaray, nello stesso ruolo. La speranza, adesso, oltre all'impatto di Buchanan, è che Dumfries si rimetta presto in forma, così da alzare la sua quotazione e aumentare le pretendenti".
(Corriere dello Sport)
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA