LEGGI ANCHE
In ogni caso, non si andrà oltre gennaio e non è escluso che l’annuncio con squilli di tromba arrivi entro la prima metà del mese. L’accordo prevede comunque un allungamento di due anni in più rispetto all’attuale scadenza e un ritocco deciso all’ingaggio. Lautaro passerà dagli attuali 6 milioni più bonus di stipendio a quota 8, sempre al netto dei bonus personali e di squadra: il massimo al momento e uno sforzo economico non da poco per un club che da ora in avanti nella stesura dei contratti più ricchi dovrà inevitabilmente tenere conto dell’abolizione del Decreto Crescita.
Ma il capitano, che mai peraltro ha goduto dello sconto fiscale, fa storia a sé. A Capodanno girava mascherato per le vie di Madrid, dove ha fatto festa con alcuni amici argentini: qualche tifoso temeva improvvise voglie di Liga, ma il cuore del Toro è ancora qui, e in teoria lo sarà fino al 2028”, si legge. Con 15 gol in 16 presenze, Lautaro è l'attuale capocannoniere della Serie A.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA