00:49 min

copertina

Sky – Rinnovo Lautaro, Inter non preoccupata: ecco cosa manca per chiudere

Matteo Pifferi Redattore 
Nonostante alcuni rumors lascino intendere il contrario, l'Inter è tranquilla e convinta che Lautaro possa rinnovare presto

Il rinnovo di Lautaro Martinez è un argomento che catalizza l'attenzione di tifosi e non solo. L'attaccante argentino, che sta vivendo una stagione da sogno, ha il contratto in scadenza a giugno 2026 e le parti sono al lavoro per cercare di trovare l'intesa per il prolungamento del vincolo che legherebbe, di fatto quasi a vita, il Toro ai colori nerazzurri.

Matteo Barzaghi, giornalista di Sky Sport, ha riportato questi aggiornamenti sulla questione Lautaro, segnalando come l'Inter non sia in alcun modo preoccupata:

"Non ho alcun tipo di segnalazione di preoccupazione o timore della società, le parti erano vicine e si erano avvicinate tanto. Abbiamo detto che c'è un'intesa di massima, devono sistemare bonus e altre cose del contratto. Avevamo detto che a fine mercato avrebbero affrontato l'argomento, con la voglia di chiuderlo appena possibile. Non ho alcun tipo di preoccupazione da parte dell'Inter che si metterà al tavolo per sistemare i bonus", riporta Barzaghi.

 



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.