Rinnovo Skriniar, ultimatum Inter: “Entro questa data Milan dovrà decidere se accettare”
Getty Images
Cresce l'attesa per capire quale sarà la decisione di Milan Skriniar di fronte all'offerta presentatagli dall'Inter
Matteo Pifferi
Cresce l'attesa per capire quale sarà la decisione di Milan Skriniar di fronte all'offerta presentatagli dall'Inter: "Marotta e Ausilio da oltre un mese hanno messo 6 milioni più bonus, ovvero quasi il 40% in più rispetto a quanto il difensore percepisce attualmente, 3.8 milioni. La parte economica in questa trattativa, come sempre in questi casi, è importante, ma non l’unica. Se infatti dipendesse solo dai soldi, Skriniar avrebbe probabilmente già lasciato il tavolo, visto che da luglio ha in mano una proposta da 9 e passa milioni del Psg e probabilmente ne ha ricevute altrettante ricche da club di Premier", spiega l'edizione odierna di Tuttosport che conferma come ci sarà, in ogni caso, un aggiornamento tra le pari nella settimana tra il 9 e il 18 gennaio, quest'ultimo giorno di Supercoppa. "Ecco, oggi quella data può essere vista come una sorta di dead-line da parte della dirigenza, anche se l'Inter, finché potrà, non alzerà del tutto bandiera bianca", ribadisce Tuttosport.
Come già anticipato, il rinnovo di Skriniar non è legato solo all'aspetto economico. Milan dovrà fare anche una scelta di vita, a Milano si trova bene con la famiglia ed è stato anche capitano dell'Inter in stagione, complice l'assenza di Brozovic. "A Skriniar in estate non è piaciuto rimanere sul mercato per diversi mesi: se è vero che l’Inter ha scelto poi di non venderlo, definendolo un elemento imprescindibile, lui per primo sa che se il Psg si fosse spinto oltre i 60 milioni prospettati fra base e bonus, la società lo avrebbe venduto. Skriniar a inizio stagione non era un giocatore sereno e in campo lo si è visto. Col passare delle settimane però ha ritrovato il giusto spirito e chi gli è vicino oggi lo descrive come molto tranquillo e assolutamente concentrato sulla stagione", conferma Tuttosport.
I ricavi ottenuti da pubblicità personalizzata ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna a fornirti ogni giorno informazione di qualità.
Rcs Mediagroup si impegna quotidianamente a fornirti informazione di qualità
attraverso il lavoro di giornalisti, grafici e tecnici. Per garantire
un'informazione libera e accessibile facciamo ricorso a pubblicità profilata che
copre i costi della navigazione così da permetterti di usufruire di una parte dei contenuti
gratuitamente. Senza la pubblicità l'accesso ai nostri servizi avviene previo
pagamento a pacchetti di abbonamento crescenti per contenuti e costo.
Scegli se accedere al servizio
di base permettendoci di erogare pubblicità personalizzata o aderendo a un
piano di abbonamento equivalente.
Come indicato nella cookie policy,
noi e terze parti facciamo uso di tecnologie, quali i cookie, per raccogliere ed elaborare
dati personali dai dispositivi (ad esempio l'indirizzo IP, tracciamenti precisi
dei dispositivi e della posizione geografica). Per installare i cookie che garantiscono le funzionalità tecniche,
non è necessario il tuo consenso.
Con il tuo consenso, noi e alcune tra 974 terze parti presenti
in questa lista
- inserzionisti nonché intermediari del mercato pubblicitario di volta in volta coinvolti -,
potremo mostrarti pubblicità personalizzata, misurarne la
performance, analizzare le nostre audience e migliorare i nostri prodotti e servizi.
Puoi liberamente conferire, rifiutare o revocare il consenso a tutti o alcuni dei
trattamenti facendo click sul pulsante "Preferenze" sempre raggiungibile anche
attraverso la nostra cookie policy. In caso di rifiuto integrale o delle singole
finalità necessarie all'erogazione di pubblicità e di contenuti
personalizzati, potrai scegliere di aderire a un piano di abbonamento.
Puoi acconsentire direttamente all'uso delle tecnologie sopra menzionate facendo
click su "Accetta e continua" o rifiutarne l'uso e abbonarti facendo click su
"Rifiuta e abbonati".