FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

copertina

Inter, sì Lautaro: “Via libera a Marotta. Novità cruciale nel futuro contratto”

Getty Images

Beto Yaque, agente di Lautaro Martinez, si trova in questi giorni a Milano. Obiettivo, limare gli ultimi dettagli per il rinnovo

Marco Macca

Beto Yaque, agente di Lautaro Martinez, si trova in questi giorni a Milano. Obiettivo, stare vicino all'ex Racing. Anche perché il rinnovo con l'Inter, sostanzialmente, è già cosa fatta. Il Toro nerazzurro, infatti, passerà dai 2,5 milioni annui di stipendio a 4,5 milioni. Ma non è tutto: come riporta Tuttosport, Beppe Marotta ha ottenuto il via libera per togliere la clausola da 111 milioni di euro della clausola presente nell'attuale contratto del giocatore:

 MILAN, ITALY - MARCH 08: Lautaro Martinez of FC Internazionale in action during the Serie A match between FC Internazionale and Atalanta BC at Stadio Giuseppe Meazza on March 08, 2021 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa - Inter/Inter via Getty Images)

Via libera, via la clausola

"Gli agenti di Lautaro Martinez, in particolare Beto Yaque, in questi giorni si trovano a Milano. L’intesa con l’Inter per il rinnovo del proprio assistito fino al 2024 con ritocco dell’ingaggio dagli attuali 2.5 milioni a 4.5 è già stata trovata e Marotta ha ottenuto anche il via libera per togliere la clausola di rescissione da 111 milioni. Lautaro resterà sicuramente all’Inter. Il corteggiamento del Barcellona, iniziato tredici mesi fa e definitivamente evaporato a settembre, è ormai un ricordo", si legge.

(Fonte: Tuttosport)

tutte le notizie di

Potresti esserti perso