Ricardo Rodriguez vuole solo l’Inter. E lo ha fatto ribadire dal suo procuratore, Gianluca Di Domenico, nell’incontro di lunedì con Piero Ausilio, ds del club nerazzurro. Un desiderio, quello di provare un’esperienza al top nel nostro campionato, che è strettamente legato all’amore incondizionato che Rodriguez ha per l’Italia, dove ama pure trascorrere le vacanze.
copertina
Rodriguez ha deciso: ama l’Italia e vuole solo l’Inter. I nerazzurri lo avevano scoperto…
Ricardo Rodriguez vuole solo l’Inter. E lo ha fatto ribadire dal suo procuratore, Gianluca Di Domenico, nell’incontro di lunedì con Piero Ausilio
Stima corrisposta dall’Inter, anche perché è vero che Ausilio sta considerando pure altri laterali mancini, però nessuno tra i papabili si è mosso con tanta decisione verso Milano. Rodriguez nel mese di gennaio non ha voluto ascoltare le offerte di Arsenal, Paris Saint-Germain e Olympique Marsiglia e questo ha favorevolmente impressionato chi deve gestire l’area tecnica. Anche perché il profilo non si discute: l’Inter aveva “scoperto” pure sulla sua pelle quanto fosse devastante lo svizzero nel doppio rendez-vous di Europa League del marzo 2015: in quella stagione, tra l’altro, Dieter Hecking, allora allenatore del Wolfsburg, schierava nel 4-2-3-1 lo svizzero in binario proprio con Perisic. In questi mesi Rodriguez è stato costantemente messo sotto osservazione dagli 007 nerazzurri e ha confermato - anche da centrale mancino nella difesa a tre - di essere l’uomo che fa al caso dell’Inter.
(Tuttosport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA