copertina

RODRIGUEZ: “Oggi decido se vado all’Inter”. I nerazzurri offrono più di…

E’ il giorno della decisione per Julio Cesar Rodriguez, il centrale dello Sporting Gijon clase 1995 per cui l’Inter stravede e per cui ha inviato un emissario in Lituania affinché ne seguisse le prestazioni durante l’Europeo...

Daniele Mari

E' il giorno della decisione per Julio Cesar Rodriguez, il centrale dello Sporting Gijon clase 1995 per cui l'Inter stravede e per cui ha inviato un emissario in Lituania affinché ne seguisse le prestazioni durante l'Europeo Under 19.

"Oggi decido se resto allo Sporting o se vado all'Inter", ha detto Julio al suo ritorno in Spagna. Oggi, infatti, è previsto un incontro tra il ragazzo e il suo agente, a cui è pervenuta l'offerta nerazzurra.

"Non so ancora cosa farò. Bisognerà sedersi e valutare il tutto con tranquillità", le parole del difensore, raccolte in Italia da Fcinter1908.it.

La decisione dovrebbe arrivare entro la fine di questa settimana. Lo Sporting Gijon ha provato a convincere il ragazzo con il suo primo contratto da professionista mentre l'Inter ha offerto al club spagnolo una cifra superiore ai 400.000 euro previsti come indennizzo dalla Fifa.