copertina

Rolando: “Mazzarri mi ha voluto perché posso essere un jolly. Con il Verona…

Eva A. Provenzano

Sabato sera l’Inter giocherà in trasferta a Verona e proprio al club di Mandorlini, all’andata, ha fatto gol Rolando. Il giocatore è stato intervistato da Nagaja Beccalossi per InterChannel. Ecco cosa ha detto: JOLLY – Se lo...

Sabato sera l'Inter giocherà in trasferta a Verona e proprio al club di Mandorlini, all'andata, ha fatto gol Rolando. Il giocatore è stato intervistato da Nagaja Beccalossi per InterChannel. Ecco cosa ha detto:

JOLLY - Se lo sono? E' anche per questo che Mazzarri mi ha voluto. In una grande squadra serve giocare bene sia a destra che a sinistra. Con la fiducia del mister e quella della società trovo la forza di fare quello che lui chiede a me e alla squadra. 

PRIMA I TRE PUNTI - Stiamo facendo bene. Anche gli episodi cominciano a girare. Ora bisogna prima pensare ai tre punti poi a fare bene in gara perché in questo momento ci serve fiducia. 

IL GOL AL VERONA - E' stato il mio primo gol in Serie A e quindi me lo ricorderò sempre e poi è stato un bellissimo gol (ride.ndr), ma conta sempre per me difendere bene perché quello è il mio ruolo ed è la cosa importante.

TONI - Loro hanno cominciato benissimo. Erano davanti a noi, ma è un campionato lungo e ci sono momenti diversi in una stagione. Hanno una bella squadra, Toni ha segnato tanto, ma hanno anche altri giocatori importanti. Noi dobbiamo fare il nostro. 

ESULTANZA - Se dovessi segnare? Io sono fortissimo a ballare e non c'è bisogno di prepararsi, se segno saprò inventare qualcosa (ride.ndr)