copertina

Rolando: “Spero di tornare presto da voi”. L’Inter risponde così…

Alessandro De Felice

L’idea è chiara: l’Inter vuole riportare a Milano Rolando. Il centrale portoghese è nelle grazie di Walter Mazzarri e dopo le ottime prestazioni offerte l’anno scorso, sarebbe accolto alla grande anche dai tifosi. La società...

L'idea è chiara: l'Inter vuole riportare a Milano Rolando. Il centrale portoghese è nelle grazie di Walter Mazzarri e dopo le ottime prestazioni offerte l'anno scorso, sarebbe accolto alla grande anche dai tifosi. La società di Corso Vittorio Emanuele ha già parlato col calciatore, spiegandogli di volerlo assolutamente, ma che prima dovrà essere sistemata la faccenda Campagnaro. 

Intanto l'edizione odierna del Corriere dello Sport svela un sms che poprio Rolando ha inviato ai propri compagni di squadra: "spero di tornare presto da voi", questo il testo che il capoverdiano ha voluto recapitare allo spogliatoio nerazzurro. Come risponderà l'Inter? A Milano si lavora sulla cessione di Campagnaro e Silvestre, l'uscita dei due difensori finanzierebbe totalmente sia il cartellino che lo stipendio di Rolando. Ausilio tenta l'ennesimo miracolo.