L'Inter proverà a riscattarsi dopo la brutta sconfitta rimediata in Europa League contro lo Sparta Praga. Domani i nerazzurri affronteranno la Roma all'Olimpico, sfida non semplice ma la cui vittoria sarebbe necessaria per chiudere con un bilancio abbastanza positivo, almeno in campionato, prima della sosta.
copertina
Roma-Inter: ballottaggio in difesa. In mezzo torna Joao Mario? Davanti…
Per de Boer dubbio in difesa: Ansaldi o D'Ambrosio? In mezzo dovrebbe tornare Joao Mario. Davanti Candreva-Banega-Perisic alle spalle di Icardi.
Pochi cambi per Frank de Boer che dovrebbe schierare Handanovic tra i pali; in difesa ballottaggio a destra tra Ansaldi e D'Ambrosio (il tecnico in conferenza, proprio riferendosi all'argentino, ha affermato che è pronto per giocare ma non ha i 90 minuti nelle gambe), in mezzo Miranda e Murillo e a sinistra Santon; davanti alla difesa sicuramente ci sarà Medel e con lui potrebbe tornare Joao Mario dall'inizio perché sembra aver smaltito il problema che con il Bologna lo ha tenuto ai box. Davanti, alle spalle di Icardi, confermatissimi Candreva, Banega e Perisic.
Questa la probabile dell'Inter secondo Sky Sport:
Handanovic; Ansaldi, Miranda, Murillo, Santon; Joao Mario, Medel; Candreva, Banega, Perisic; Icardi
© RIPRODUZIONE RISERVATA