"Il tempo tiene nella capitale almeno per ora, temperatura attorno ai nove gradi. Sono attesi 500 tifosi nerazzurri e in tutto allo stadio Olimpico dovrebbero esserci attorno a 21 mila tifosi, ci sarà un solo settore aperto e al momento è difficile che si pensi a problemi di ordine di pubblico". Così a Sky Angelo Meloccaro racconta le ore che precedono la partita Roma-Inter che si giocherà stasera alle 20:45. Garcia manderà in campo Pjanic dal primo minuto a centrocampo e non Nainggolan. Torosidis giocherà a destra perché è stato recuperato, in avanti ci sarà l'ex Destro. Quanto alla formazione di Mazzarri, Alvarez sarà titolare con Hernanes che partirà dalla panchina. Jonathan adesso è favorito su D'Ambrosio per la fascia destra. In avanti Icardi e Palacio per una squadra a trazione offensiva. "Ci sono 17 punti di differenza, ma l'impressione è che l'Inter potrà provare a giocarsela alla pari", spiega il giornalista.
copertina
Roma-Inter, formazioni probabili: più Jonathan che D’Ambrosio. Alvarez titolare. E…
“Il tempo tiene nella capitale almeno per ora, temperatura attorno ai nove gradi. Sono attesi 500 tifosi nerazzurri e in tutto allo stadio Olimpico dovrebbero esserci attorno a 21 mila tifosi, ci sarà un solo settore aperto e al momento...
Queste, probabilmente, saranno le due formazioni in campo al fischio d'inizio:
ROMA (4-3-3):De Sanctis; Torosidis, Castan, Benatia, Romagnoli; Pjanic, De Rossi, Strootman; Ljajic, Destro, Gervinho;
INTER (3-5-2):Handanovic; Rolando, Samuel, Juan Jesus; Jonathan, Guarin, Kuzmanovic, Alvarez, Nagatomo; Palacio, Icardi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA