copertina

Verso Roma-Inter, Inzaghi ha le idee chiare. La difesa è scritta. Solo un dubbio

Gianni Pampinella Redattore 
L'Inter domani è attesa da una trasferta tutt'altro che facile contro una squadra rivitalizzata dalla cura De Rossi

L'obiettivo è chiaro, trovare la quinta vittoria consecutiva del 2024. L'Inter domani è attesa da una trasferta tutt'altro che facile. I nerazzurri affrontano una Roma rivitalizzata dalla cura De Rossi che arriva da tre vittorie consecutive. Dopo l'allenamento di mezzogiorno ad Appiano Gentile la squadra è partita verso la capitale. Come sottolinea la Gazzetta dello Sport, Inzaghi sta pensando di affidarsi allo stesso 11 che ha battuto la Juventus la scorsa domenica.

"Yann Sommer in porta, quindi, e la coppia Marcus Thuram-Lautaro Martinez in attacco. In mezzo il solito centrocampo con l'ex Henrikh Mkhitaryan al fianco dei due colleghi che hanno festeggiato il compleanno in settimana, Hakan Calhanoglu e Nicolò Barella". 

 

"La difesa è scritta: Benjamin Pavard, Francesco Acerbi e Alessandro Bastoni. Se a sinistra Federico Dimarco è praticamente sicuro di un posto dal primo minuto, a destra Matteo Darmian è ancora in vantaggio su Denzel Dumfries che però non va considerato già fuori dai giochi. È pur sempre uno dei protagonisti dell'attuale primo posto in Serie A, dopo tutto".

(Gazzetta dello Sport)



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.