04:35 min

copertina

Sky – Roma-Inter, le probabili formazioni: ecco tutte le scelte di De Rossi e Inzaghi

Alessandro Cosattini Redattore 
Olimpico tutto esaurito per Roma-Inter, in programma oggi alle 18: ecco le probabili formazioni per il match

Olimpico tutto esaurito per Roma-Inter, in programma oggi alle 18. Ecco le probabili formazioni per il match:

In casa Roma si va verso la conferma dell’undici sceso in campo inizialmente contro il Cagliari. Angelino nettamente favorito a sinistra, con Llorente, Mancini e Karsdorp a completare la difesa. A centrocampo il terzetto Cristante-Paredes-Pellegrini, insegue Bove. Quest’ultimo insidia anche El Shaarawy, ma il Faraone resta favorito su lui e Zalewski; certi di una maglia Dybala e Lukaku. Torna tra i convocati Smalling dopo il lunghissimo stop.

Nell'Inter c'è ancora Darmian in pole su Dumfries. Non sembra intenzionato a cambiare Simone Inzaghi, l’italiano è favorito per giocare a destra, con Dimarco dalla parte opposta. Per il resto, solo conferme: il terzetto Pavard-Acerbi-Bastoni in difesa, con Barella, Calhanoglu e Mkhitaryan a comporre la mediana e in attacco la coppia Thuram-Lautaro. Pesa l’assenza di Frattesi: è out.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.