Radja Nainggolan e la Roma, una storia d'amore che sta finendo male. E' quanto scrive il Corriere dello Sport, che identifica anche una data precisa per la rottura tra il belga e l'ambiente giallorosso. Un Nainggolan che ora vuole solo l'Inter e detta le condizioni dell'addio:
copertina
Roma-Nainggolan, la rottura ha una data precisa. Il belga vuole l’Inter e sfida i giallorossi
Radja Nainggolan vuole l'Inter: la sua storia con la Roma sta finendo in modo burrascosa
"Di Francesco lo ha voluto al suo fianco in conferenza stampa alla vigilia delle due partite più importanti di Champions, contro il Barcellona e il Liverpool. Ne ha tessuto le lodi, perché in campo Radja ha dato tutto, fino all’ultimo, con qualità e con un rendimento elevato. Fino alla penultima partita. Perché contro la Juve, la sua avversaria preferita, fu espulso con due ammonizioni inutili in cinque minuti. La partita era praticamente finita all’inizio del secondo tempo, il pareggio andava bene a entrambe le squadre e Radja decise di andare sotto la doccia venti minuti prima, togliendosi per l’ultima volta la maglia giallorossa con una giornata di anticipo.
L’affare con l’Inter si farà, ma la sua grande delusione è legata al fatto che è finito sul mercato senza saperlo, lo ha scoperto strada facendo, quando Monchi ha confermato al suo procuratore che sarebbero state prese in esame offerte per il giocatore. Ma Nainggolan vuole restare in Italia, andrà all’Inter e non accetterà altre soluzioni, detterà le sue condizioni.
Radja si è sentito messo alla porta quando è sempre stato coinvolto nel progetto, fino a concedersi per fare il testimonial per la nuova campagna abbonamenti. I tifosi acquisteranno le tessere per vedere partite senza il belga", scrive il Corriere dello Sport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA