01:00 min

copertina

Romano: “Inter, Balogun prima scelta: 40 mln non bastano. Ecco il piano B”

Balogun è la priorità dell'Inter, ma 40 milioni non bastano: ecco il piano B per l'attacco secondo Fabrizio Romano

Fabrizio Romano fa chiarezza sulla punta che cerca l’Inter. A CBS Sports Golazo, l’esperto di calciomercato internazionale ha parlato così di Folarin Balogun e non soltanto per l’attacco dei nerazzurri:

Balogun non credo che resterà all’Arsenal, se ne vuole andare, non perché non lo rispettano ma perché vuole giocare e sa che è complicato. Vuole andarsene a titolo definitivo. Posso dirvi che Balogun è l’obiettivo principale per l’Inter. L’attaccante scelto per sostituire Lukaku è lui, ora c’è da convincere l’Arsenal e non sarà facile perché il club vuole più di 40 milioni di euro.

L’Inter vorrebbe chiudere l’operazione a 35-40 milioni, ma al momento non è abbastanza per convincere l’Arsenal. Vedremo cosa succederà, se non sarà Balogun occhio a Gianluca Scamacca del West Ham. L’Inter lo conosce bene e può essere il piano B, ma la priorità è Balogun. Perché ‘solo 40 milioni’? Perché il giocatore vuole andarsene e quindi l’Arsenal non è nelle condizioni di chiedere 70/80 milioni di euro come fatto dall’Atalanta per Hojlund. Anche per me vale almeno 60 milioni”.