00:07 min

copertina

Romano: “Bento vuole l’Inter, convinzione totale. Ci lavorano e garantisco che…”

Marco Astori Redattore 
Fabrizio Romano, esperto di mercato, ha parlato così del futuro di Bento Krepski, portiere dell'Athletico Paranaense obiettivo dell'Inter

Intervenuto sul canale Twitch di SOS Fanta, Fabrizio Romano, esperto di mercato, ha parlato così del futuro di Bento Krepski, portiere dell'Athletico Paranaense obiettivo dell'Inter: "L'Inter ci sta lavorando, non è un'operazione da chiudere adesso, ci vorrà un po' di pazienza soprattutto lato club: posso garantire che il giocatore verrebbe in Europa e in Italia di corsa: c'è il precedente Julio Cesar che lo attrae.

Bento vuole l'Inter con una convinzione totale: c'è da trattare con l'Atletico, club che ha già incassato 30 milioni più 30 di bonus da Vitor Roque al Barcellona. Non è un situazione così semplice ma l'Inter ci lavora con pazienza e cautela: Bento è una delle assolute priorità del club perché sono convinti sia forte forte forte".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.