Tutto sul mercato dell’Inter, in entrata e non solo. Il noto giornalista Fabrizio Romano ha parlato così dei nomi caldi verso l’estate per i nerazzurri a The Here We Go Podcast (ITA): “Bremer? Col Milan, con l’Inter, con la Juve, ha sempre giocato in modo eccellente. Comprensibile ci sia allerta, all’estero ci sono squadre che fanno sul serio e si muovono concretamente. È importante dire che l’Inter resta davanti a tutti. Si è mossa da tempo, è molto avanti lato giocatore, ma col Torino c’è ancora da definire l’operazione, ancora non conclusa. Non è fatta ancora, ma l’Inter resta avanti e Bremer è l’obiettivo numero uno in difesa.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
copertina
Romano: “Bremer, Inter favorita. Dybala, la situazione. E su Perisic filtra che…”
Tutto sul mercato dell’Inter, in entrata e non solo. Il noto giornalista Fabrizio Romano ha parlato così dei nomi caldi verso l’estate
Dybala non decide adesso, né in questi giorni né in queste settimane. Vuol esplorare questa opportunità, prenderà il suo tempo e l’Inter sicuramente sta seguendo attentamente la situazione. All’estero tra Inghilterra e Spagna ci sono squadre interessate, ma oggi Dybala prende tempo.
Rinnovo Perisic? Sta giocando su livelli straordinari, incredibili, a livello tecnico e caratteriale. Filtra ottimismo e fiducia, c’è un altro incontro già fissato e vedremo come andrà. Perisic vuole restare all’Inter, la sua priorità è restare, anche se si parla tanto di Bundesliga. Comprensibile voglia un contratto all’altezza e per questo si tratta, ma Perisic e l’Inter vogliono andare avanti insieme”, le sue parole.
© RIPRODUZIONE RISERVATA