FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

copertina

Romano conferma: “Djalo-Inter, contatti concreti. Marotta vuole bloccarlo: i dettagli”

Romano conferma: “Djalo-Inter, contatti concreti. Marotta vuole bloccarlo: i dettagli” - immagine 1
La dirigenza nerazzurra ha davvero messo nel mirino un’altra occasione: si tratta del difensore portoghese Tiago Djaló
Marco Astori Redattore 

Fabrizio Romano conferma la notizia data qualche settimana fa da FcInter1908: l'Inter è tornata forte su Tiago Djalo a parametro zero. Così l'esperto di mercato su SOS Fanta: "La dirigenza nerazzurra ha davvero messo nel mirino un’altra occasione: si tratta del difensore portoghese Tiago Djaló, un passato nelle giovanili del Milan prima di salutare ed essere inserito nell’operazione Leao con il Lille. Da quel momento, Tiago in Francia è decollato con ottime prestazioni ma anche un infortunio al crociato che ne ha rallentato la crescita. Ecco perché il suo rinnovo contrattuale al Lille si è bloccato e più club si sono mossi, in Spagna e in Italia su tutti, per chiedere informazioni su Djaló.

Romano conferma: “Djalo-Inter, contatti concreti. Marotta vuole bloccarlo: i dettagli”- immagine 2

L’Inter lo apprezza molto e si è attivata, possiamo confermare che ci sono contatti concreti in corso per prenotare Tiago da free agent nell’estate 2024. Il difensore classe 2000 è graditissimo e l’Inter vuole bloccarlo, prenotarlo quanto prima ma senza partecipare ad aste: dev’esserci il via libera, la convinzione totale del ragazzo per procedere. Ecco perché si parla e si lavora su questo ennesimo affare low cost con Djaló inserito in lista, aspettando di capire anche le mosse della concorrenza che non manca tra Italia e Spagna. Ma coi nerazzurri certamente attenti e operativi su questo affare".


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.