02:38 min

copertina

Romano: “Dybala, tante voci: la verità sull’Inter. La sensazione su Pinamonti”

Alessandro Cosattini

Operazioni in entrata, in uscita e rinnovi. Così Fabrizio Romano ha parlato delle strategie dell’Inter verso la prossima estate

Operazioni in entrata, in uscita e rinnovi. Così Fabrizio Romano, esperto di calciomercato internazionale, ha parlato delle strategie dell’Inter verso la prossima estate: “Dybala? Tante voci su questa storia. Oggi non mi risulta ci sia un’offerta del Borussia Dortmund per Paulo o comunque che sia una possibilità credibile. Dybala sta valutando altre situazioni, tra queste c’è l’Inter. La smentita di ieri non è solo di facciata, un accordo ancora non c’è. Interessamenti sì, ma non possiamo definire l’operazione in chiusura, vediamo cosa accadrà. A oggi strette di mano non ce ne sono. L’Inter è una possibilità, ma non è in chiusura.

Perisic? Se ne parlerà a maggio inoltrato, ci sarà un altro incontro. Le sensazioni restano sempre le stesse: in Bundesliga lui non ci andrà più. Perisic ha sempre dato priorità all’Inter, è un discorso economico, la volontà di entrambi è continuare insieme.

Pinamonti? L’Inter sta valutando diversi approcci, ci sono vari interessi. È richiesto da tanti club, in Italia e all’estero, la sensazione è che possa essere uno dei sacrificabili dell’Inter”, le sue parole a The Here We Go Podcast (ITA).