FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

copertina

Romano: “Dybala-Inter, la verità sulla situazione. Dopo il terremoto Lukaku…”

Romano: “Dybala-Inter, la verità sulla situazione. Dopo il terremoto Lukaku…” - immagine 1

Continui rumors su Paulo Dybala e l’Inter, ma nelle scorse ore si è parlato tanto anche di presente e futuro di Romelu Lukaku: ecco le novità

Alessandro Cosattini

Continui rumors su Paulo Dybala e l’Inter, ma nelle scorse ore si è parlato tanto anche di presente e futuro di Romelu Lukaku. Così Fabrizio Romano, esperto di calciomercato internazionale, a The Here We Go Podcast (ITA) ha parlato dei due attaccanti in ottica Inter.

Dybala-Inter, tutti i pro e i contro del colpo a zero

“Lukaku? Venerdì giornata di terremoto sul fronte Lukaku. C’è stata la sua dichiarazione dopo quella dell’agente Pastorello, ancora una volta il giocatore ha voluto chiarire la sua situazione, ma tra lui e il Chelsea la verità arriverà a fine stagione. Quando lui, Tuchel e i nuovi proprietari del Chelsea si parleranno per capire i nuovi piani del club. Ancora a oggi, il club non può ancora muoversi.

Dybala? Si dava l’affare fatto una settimana per l’Inter, si è parlato di Borussia Dortmund settimana scorsa, ora di Roma. È normale che tante squadre si informino per Dybala. L’Inter è sicuramente molto interessata, ma ancora non ha fatto un’offerta per stringersi la mano con Paulo. Resta attenta alla situazione, questo di sicuro. Come detto, nulla di fatto. Oggi tra Dybala e altri club non c’è alcun tipo di accordo”.

tutte le notizie di