00:57 min

copertina

Romano: “Perisic aspetta l’Inter. In estate 2 addii certi. Marotta su Bremer e…”

Marco Astori

Così l'esperto di mercato sull'Inter: "Il rinnovo di Brozovic è sempre più vicino, c'è grande ottimismo. Di Perisic non si parla più di Bundesliga"

Nel corso del suo podcast "Here We Go", Fabrizio Romano, giornalista ed esperto di mercato, ha fatto il punto sulle principali trattative in casa Inter, sia in entrata che in uscita: "Il rinnovo di Brozovic è sempre più vicino, c'è grande ottimismo. Di Perisic non si parla più di Bundesliga: non ha accordi con nessuno e non andrà in Germania. Lui sta aspettando l'Inter. In difesa c'è il nome di Bremer in prospettiva, così come quello di Frattesi: sono giocatori su cui l'Inter sta ragionando. Il Napoli sul brasiliano però c'è e sta facendo delle riflessioni sul reparto difensivo.

Entrambe le squadre lo seguono e ci sarà una grande asta per lui nel caso in cui Cairo voglia vendere. Frattesi, invece, migliora di partita in partita: ha l'irruenza del primo Barella ma con caratteristiche diverse. Marotta e l'Inter stanno preparando il player trading per l'estate prossima cercando di non vendere due pezzi pregiati come ad agosto scorso: Vidal credo andrà via, Vecino non rinnoverà. Vedremo cosa si deciderà Sensi, Gagliardini potrebbe volere un'opportunità per giocare titolare altrove: l'Inter non vuole venderlo, anzi, gli fa molto comodo. Ad Inzaghi piace davvero tanto".