00:42 min

copertina

Romano: “Bayern è su Calhanoglu, solo offerta super può tentare l’Inter. La posizione di Hakan”

Marco Astori Redattore 
In diretta su Playback, Fabrizio Romano, esperto di mercato, ha dato un aggiornamento riguardante il futuro di Hakan Calhanoglu

Intervenuto in diretta su Playback, Fabrizio Romano, esperto di mercato, ha dato un aggiornamento riguardante il futuro di Hakan Calhanoglu: “Per quanto riguarda Hakan Calhanoglu e il Bayern Monaco inizio nel citare la Bild che ha raccontato la notizia. La notizia è vera e reale, possiamo dire che il Bayern ha già avuto contatti lato agenti di Calhanoglu già a maggio. Dietro le quinte va avanti da tempo, anche perché Calhanoglu è un turco “tedesco” e il Bayern è sempre importante. Il club tedesco sta lavorando su Palhinha che è la priorità nel ruolo, ma non si è sbloccata dopo due offerte al Fulham. I bavaresi lavorano su Palhinha ma i contatti su Calhanoglu li hanno mantenuti. È un qualcosa che il Bayern ha fatto lato giocatore ma sapendo che Hakan all’Inter sta benissimo e non chiederà la cessione.

Il Bayern a oggi - in questo mese di contatti - non è andato dall’Inter con un’offerta. I nerazzurri oggi non hanno ricevuto nulla e soltanto un’offerta importantissima potrebbe far vacillare la società. Calhanoglu è in una posizione comoda, perché ti cerca un top club come il Bayern ma all’Inter sta benissimo. Dipende molto dai club in questo caso. Il favorito in porta resta Josep Martinez: ci si aspettava di chiudere col Genoa in questi giorni, non lo si è fatto a causa della ricompra di Oristanio che l'Inter vuole a tutti i costi ma il Genoa non vuole darlo. L'Inter gradisce anche altri portieri: Bento costerebbe qualcosa in più, l'Inter continua a lavorare su Martinez va sbloccata la situazione Oristanio".