00:20 min

copertina

GdS – Inter, altro sgarbo al Milan? Contatto con lo svincolato Romero: Ausilio vede l’agente

L'attaccante sarà libero di scegliere la sua squadra. L'Inter ha provato a inserirsi, dopo che il Milan era giù sulle sue tracce

Inter e Milan continuano a sfidarsi sul mercato. Dopo Thuram, che ha scelto i nerazzurri, e Frattesi che deve ancora definire il suo futuro, si profila un altro derby per un attaccante svincolato. Si tratta di Luka Romero, attaccante classe 2004 della Lazio che il 30 giugno sarà libero da ogni vincolo.

"Dopo aver messo le mani sullo svincolato Marcus Thuram (gli avvocati stanno stilando i contratti, da lunedì in poi ogni momento è buono per visite mediche e firme) e senza aver abbandonato l'idea di trattenere Romelu Lukaku, l'Inter non ha intenzione di fermarsi sul mercato e ha chiesto informazioni su un altro parametro zero, l'attaccante ex Lazio Romero", spiega La Gazzetta dello Sport.

"Il contatto per l'argentino classe 2004 c'è stato la scorsa settimana, durante il blitz del d.s. Ausilio a Londra: il dirigente nerazzurro ha incontrato Fali Ramadani, agente di Koulibaly e anche del talento che è stato tra i protagonisti dell'ultimo Mondiale Under 20. I due hanno parlato di Romero che, dopo il mancato rinnovo con il club biancoceleste, è stato sondato da diverse formazioni, tra le quali anche il Milan. Per l'Inter, che con Thuram ha (per ora) sistemato l'attacco dopo il mancato rinnovo di Dzeko, è un'opportunità che sarà valutata nei prossimi giorni. Il fatto che potrebbe arrivare a parametro zero intriga ma adesso il mirino nerazzurro è soprattutto su Big Rom e Frattesi", aggiunge Gazzetta.it.