- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
copertina
Ronaldo Luis Nazario de Lima, noto ai tifosi di tutto il mondo come il Fenomeno, colui che negli anni scorsi ha prima sedotto i tifosi nerazzurri, e poi li ha abbandonati, approdando al Real Madrid e, successivamente, al Milan, è intervenuto telefonicamente nel corso della consueta trasmissione su Sportitalia inerente al calciomercato.
BRANCHINI - "Siamo amici da tempo, c'è un rapporto incredibile, fa parte della mia famiglia. Io mi sono trovato bene, Branchini ha gestito bene la mia carriera, in ogni ambiente ci sono persone meno brave ma io ho avuto la fortuna di incontrare lui che ha curato bene ogni aspetto della mia carriera".
INTER - "Io seguo il calcio italiano, c'è sempre grande affetto e si spera sempre di vincere, la gente vuole sempre le vittorie, sognano la Champions. Berlusconi-Moratti? Ho avuto un rapporto importante con Moratti, Berlusconi invece seguiva poco la squadra rossonera. Mi dispiace aver finito male la mia storia con l'Inter, ma ci sono sempre tanti ricordi"
SCUDETTO - "L'anno scorso abbiamo visto una grande Juventus, quest'anno è presto per fare pronostici. Ci sono ancora tante partite da giocare"
CRISI ROSSONERA - "Il Milan è in grande difficoltà, ma credo che si riprenderà perchè resta una grande squadra. Pentito di essere stato rossonero? No, è stato importante per me aver fatto quella scelta. Il Milan è una squadra vincente, per la mia carriera è stato importante".
NEYMAR - "Io gli vorrei consigliare il Real Madrid, ho vissuto cinque anni lì e ho un rapporto molto stretto col presidente. Non decido io, chiaramente. Ha fatto di tutto qui in Brasile, incanta ma deve andare in squadre importanti".
PATO - "Ha bisogno di lavorare molto per superare questo momento, deve fare le scelte giuste per riprendersi".
© RIPRODUZIONE RISERVATA