copertina

SABATINI: “ITALIA O ESTERO CAVANI ANDRA’ VIA. SI DECIDE NEI PROSSIMI 10 GIORNI”

Edison Cavani continua ad essere al centro del mercato. L’attaccante uruguaiano, che piace all’Inter (anche se i nerazzurri non hanno mai formalizzato un’offerta), è in questo momento diviso tra l’incertezza relativa al...

Daniele Mari

Edison Cavani continua ad essere al centro del mercato. L'attaccante uruguaiano, che piace all'Inter (anche se i nerazzurri non hanno mai formalizzato un'offerta), è in questo momento diviso tra l'incertezza relativa al suo futuro e la certezza di un Mondiale che potrebbe proiettare l'Uruguay di Tabarez nella storia.

L'attaccante del Palermo, che ha già annunciato al mondo di voler essere il "Rooney dell'Inter" e che oggi ha dichiarato di aver sentito qualcosa "relativamente all'interesse della squadra nerazzurra", conoscerà ben presto il suo futuro.

Lo ha annunciato il ds del Palermo Walter Sabatini, che ribadendo l'addio a Cavani, ha fissato in 10 giorni il termine per conoscere qualcosa di più relativamente alla destinazione dell'uruguagio: "Nei prossimi dieci giorni vedremo quello che succede ma, che sia una squadra italiana o una straniera, quasi sicuramente Cavani se ne andrà. Se fossi in lui però, non mi preoccuperei della futura destinazione. Cavani adesso deve pensare solo al mondiale, un'occasione irripetibile per lui e per l'Uruguay", ha dichiarato oggi Sabatini.