- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
copertina
Getty Images
In casa Inter si volta subito pagina e si pensa alla sfida di Coppa Italia, contro il Parma, in programma martedì sera. Ma l’amarezza, esposta con educata compattezza al termine della gara contro il Monza da Inzaghie calciatori, rimane. Negli ultimi campionati, tolto quello dello scudetto, l’Inter è sempre arrivata a uno o due punti dalla vetta. Ecco perché i due punti in qualche modo sottratti ieri sul campo del Monza acquistano un’importanza così urgente. Altro discorso sarà l’analisi (già anticipata) della prestazione dei nerazzurri, che ieri sul finale ha portato a galla una fisiologica stanchezza e che ha ripuntato il dito du un problema già evidente. I gol presi in trasferta.
Secondo quanto raccolto da FCINTER1908.IT al termine della gara l’arbitro Sacchi ha ammesso l’errore commesso. Un errore gravissimo perché il fischio arrivato frettolosamente nell’azione di Acerbi, con i due giocatori del Monza che si sgambettano a vicenda, ha tolto qualsiasi possibilità al Var di esprimersi. Confermato anche uno scambio di opinioni con l’AIA, anche se alla società nerazzurra è chiaro che nessun “risarcimento morale” potrà cambiare il risultato di ieri. Purtroppo.
Per quanto concerne le condizioni di Barella e Calhanoglu al momento sembra confermata la diagnosi di affaticamento. Lo staff tecnico riserverà qualche attenzione in più al centrocampista turco: nel caso lo stato di affaticamento dovesse persistere, nella giornata di domani verranno valutati eventuali controlli. Nessuna conferenza di Simone Inzaghi in programma domani. Il tecnico ha già detto tutto ciò che c’era da dire. Non rimane che rimettersi al lavoro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA