Nel corso di una conferenza stampa a Palazzo Marino, il sindaco rieletto di Milano, Giuseppe Sala, ha presentato la giunta comunale che governerà la città meneghina per i prossimi cinque anni. Una tappa importante anche sulla strada verso l'approvazione definitiva del progetto del nuovo stadio di Inter e Milan. A tal proposito, l'assessorato all'urbanistica, fra i più attesi, è andato a Giancarlo Tancredi, un architetto. Sull'argomento, nel corso della conferenza Sala ha detto:
copertina
Nuova giunta Milano, Urbanistica a Tancredi. Sala: “Vogliamo stimolare interessi immobiliari”
Nel corso di una conferenza stampa a Palazzo Marino, il sindaco rieletto di Milano, Giuseppe Sala, ha presentato la giunta comunale
"Alcuni assessorati sono più delicati, come quello all'Urbanistica. Siamo nella fortunata situazione di avere grandi interessi immobiliari (chiaro riferimento allo stadio in zona San Siro, ndr), li vogliamo stimolare". Altre parole di apertura di Sala nei confronti dei due club, dunque. Nei prossimi giorni, come confermato dallo stesso sindaco, sono previsti ulteriori incontri tra le parti e verosimilmente nelle prossime settimane si avrà l'ok definitivo. Inter e Milan spingono per avere una nuova casa.
(Fonte: Repubblica)
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.