Beppe Sala torna sul tema stadio di Milano. Interpellato da Mi-Tomorrow, il sindaco del capoluogo lombardo ha risposto così alle ultime parole di Ignazio La Russa: "Non l’ho sentito, non mi pare il caso di continuare in questa polemica. Il peso sulle spalle di questa faccenda dello stadio me lo sono preso io dall’inizio ed è così ancora oggi, è sempre sulle mie spalle. Quindi ho meno voglia del passato di stare zitto quando sento delle cose che non vanno bene.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
copertina
Sala: “San Siro? Ho il peso sulle spalle dall’inizio, non voglio star zitto. Cerco di…”
Le parole del sindaco di Milano: "Sto cercando di portare avanti un atteggiamento di ascolto, cercando di favorire il loro progetto di investimento"
Ce l’ho sempre avuto sulle spalle e lo avrò fino alla fine. Sto cercando di portare avanti un atteggiamento di ascolto, cercando di favorire il loro progetto di investimento, mettendo sempre davanti l’interesse del pubblico, ossia che le aree e lo stadio lo paghino il giusto, che ci sia coerenza con i nostri strumenti urbanistici e che ne esca anche una riqualificazione del quartiere".
© RIPRODUZIONE RISERVATA