- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
copertina
Rinasce il feeling tra l’Inter e Mohamed Salah. Dopo il tentativo di portarlo a Milano nello scorso gennaio, quando poi si scelse Podolski, secondo la Gazzetta dello Sport, potrebbe ritornare di attualità il nome del viola per l’attacco dell’Inter.
Il giocatore, di proprietà del Chelsea ha dimostrato sin da subito di sapersi adattare al campionato italiano e dopo una buona stagione a Firenze, condita con 9 gol, ora sarebbe sul punto di lasciare la Fiorentina. L’addio di Vincenzo Montella incide nella sua ultima parola, quella definitiva, sul rinnovo o meno del prestito dal Chelsea per un’ulteriore stagione: in pratica, Salah ha il veto sul restare o meno in viola.
E così l’Inter sotto traccia tiene nuovamente vivo il suo profilo: vuole un giocatore del genere, se lo metti largo fa l’ala, se lo metti vicino a Icardi fa gol. Nella scorsa finestra di mercato si incastrarono perfettamente la volontà di Mourinho di avere Cuadrado e l’esigenza viola di rimpiazzarlo con Salah. L’egiziano difficilmente rientrerà nei piani dello Special One mentre pubblicamente Mou si è espresso sul colombiano («Cuadrado non andrà da nessuna parte» disse l’ex Inter, se convinto o no si vedrà).
© RIPRODUZIONE RISERVATA