copertina

Sale la febbre per il derby d’Italia: poche novità  di formazione. Un dubbio…

Giovanni Montopoli

In vista del derby d’Italia (copyright di Gianni Brera, nonostante “qualcuno” continui a blaterare che il vero derby d’Italia sia quello tra i club più titolati) Leonardo dovrebbe confermare il blocco che disintegrato la...

In vista del derby d'Italia (copyright di Gianni Brera, nonostante "qualcuno" continui a blaterare che il vero derby d'Italia sia quello tra i club più titolati) Leonardo dovrebbe confermare il blocco che disintegrato la Roma. Spazio dunque al trio delle meraviglie formato da Snejder in supporto delle due punte Eto'o e Pazzini, mentre a centrocampo la diga confermata sarà quella composta da Thiago Motta, Cambiasso e Kharja. In difesa potrebbe essereci l'unico dubbio. Nonostante le quotazioni di Nagatomo siano in ascesa, sulla sinistra sarà confermato il Capitano, Javier Zanetti, mentre nessun dubbio sulla coppia centrale composta da Cordoba e Ranocchia. 

Pochi dubbi anche per quanto riguarda l'undici di Del Neri. Ancora panchina per Del Piero, in attacco confermati Toni e Matri che rappresenteranno il terminale offensivo dell'oramai classico 4-4-2 del tecnico bianconero.