FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

copertina

Inter, occasione per Klaassen e Sanchez a Salerno. Torna Pavard dal 1′, ballottaggio a sinistra

Inter, occasione per Klaassen e Sanchez a Salerno. Torna Pavard dal 1′, ballottaggio a sinistra - immagine 1
Inzaghi effettuerà qualche cambio nella formazione che questa sera affronterà la Salernitana anche in vista della gara di Champions col Benfica

La Salernitana questa sera, il Benfica martedì. L'Inter ha due gare molto importanti e deve arrivare a entrambe al massimo della condizione. Per questo Inzaghi ruoterà le forze e proverà a portare a casa il bottino pieno. Nella formazione di Salerno di questa sera ci saranno alcuni cambi, in particolare il tecnico farà partire dal 1' due giocatori che finora sono solo subentrati.

Inter, occasione per Klaassen e Sanchez a Salerno. Torna Pavard dal 1′, ballottaggio a sinistra- immagine 2

"Le scelte di oggi di Simone Inzaghi saranno tarate sui 180’, con l’obiettivo di far rifiatare alcuni pilastri e presentare la formazione tipo contro i lusitani in una sfida già decisiva per le sorti del girone. Ed è per questo che il tecnico contro i campani probabilmente farà riposare i più stanchi, a partire da Bastoni e Mkhitaryan. Tra i giocatori di movimento l’altro pilastro a non essere mai partito dalla panchina è Lautaro, apparso in affanno nell’infrasettimanale contro il Sassuolo. Rispetto alle volontà iniziali dell’allenatore, gli infortuni degli ultimi giorni tolgono la possibilità di dare fondo alle rotazioni nell’undici di partenza, ma all’Arechi si candidano per recitare un ruolo da protagonisti sia Klaassen sia Sanchez, che in caso di titolarità sarebbero all’esordio dal primo minuto in questa stagione", scrive il Corriere dello Sport.


Inter, occasione per Klaassen e Sanchez a Salerno. Torna Pavard dal 1′, ballottaggio a sinistra- immagine 3

"Dopo il turno di riposo contro il Sassuolo, in difesa tornerà titolare Pavard e al centro si rivedrà Bastoni, facendo scalare Acerbi come braccetto di sinistra in sostituzione di Bastoni. Rispetto alla sconfitta rimediata contro i neroverdi non è escluso che ci siano fino a quattro o cinque novità nell’undici iniziale. Se a sinistra Carlos Augusto rappresenta un’alternativa a Dimarco, sulla destra per il momento l’infortunio di Cuadrado (alle prese con la tendinite dall'ultima sosta per le nazionali) toglie la possibilità di far rifiatare Dumfries, se non spostando Darmian come accaduto a Empoli", aggiunge il quotidiano.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.